Ugelli per lavatrici e lavastoviglie industriali CBN

Ugelli per lavatrici e lavastoviglie industriali

Ugelli per lavatrici e lavastoviglie industriali CBN

CBN collabora da diversi decenni con le più grandi aziende italiane del settore, permettendole di sviluppare prodotti di qualità che garantiscono consumi ridotti, obiettivo primario obiettivo nel settore degli ugelli per lavatrici e lavastoviglie industriali.

Lavatrici e lavastoviglie di tipo industriale presentano ovviamente delle notevoli differenze rispetto a quelle domestiche: il loro funzionamento richiede una potenza e pressione maggiore per consentire una pulizia approfondita in tempi più ridotti di quelli ipotizzabili in ambito domestico.

Nella fase di lavaggio infatti, le lavastoviglie industriali ad esempio, mantengono in ciclo continuo la soluzione detergente alla temperatura di circa 60°, tale soluzione viene spruzzata, da una motopompa molto potente (necessaria per permettere l’esecuzione di cicli di lavaggio estremamente rapidi), attraverso degli spruzzatori rotanti sul carico da lavare. La fase di risciacquo viene invece effettuata tramite una vera e propria “doccia” di acqua pulita mista a soluzioni “brillantanti” ad una temperatura di circa 90° (per permettere un’asciugatura istantanea) proveniente da un piccolo boiler presente sotto la vasca di lavaggio, e che viene spruzzata attraverso un’altra serie di spruzzatori dedicati.

Ugelli per lavatrici e lavastoviglie industriali

Ugelli per lavatrici e lavastoviglie industriali CBN

L’acqua utilizzata per il risciacquo, che finisce così quindi in vasca, tende a diluire la soluzione di lavaggio, che trabocca della stessa quantità verso lo scarico attraverso un tubo cosiddetto “di troppopieno” Bisogna quindi compensare la parte di detergente liquido che viene disperso insieme alla parta di acqua sporca. Ciò può essere effettuato manualmente, oppure ricorrendo ad una pompa peristaltica che preleva automaticamente una parte di detersivo liquido tutte le volte che viene attivata l’elettro-valvola d’ingresso dell’acqua.

Le stesse peculiarità del processo di lavaggio delle lavastoviglie industriali sono presenti nel caso delle lavatrici industriali: in entrambe pressione e velocità sono essenziali.

Scopri a questo link gli ugelli per lavatrici e lavastoviglie industriali CBN

Per richiedere informazioni commerciali e tecniche sui prodotti CBN scrivere a sales@highqualityspraynozzles.com

Oppure compila il seguente form e ti ricontatteremo:

Your name / Nome (required)

Your Company / Azienda (required)

Your e-mail / E-mail (required)

Object / Oggetto

Your request / La tua richiesta