Ugelli per trattamento delle superfici: gli ugelli serie OV e OV1 di CBN

Ugelli per decapaggio

 

Le soluzioni CBN nel campo degli ugelli per trattamento delle superfici

Ugelli per trattamento delle superfici: gli ugelli della serie OV e OV1 di CBN rappresentano lo stato dell’arte in quello che è il settore dei trattamenti superficiali in campo industriale.

Sotto l’ampio concetto di “trattamento delle superfici” troviamo una molteplicità di possibili attività che vanno dalle generiche operazioni di pulizia e trattamento superficiale di specifici particolari meccanici nel settore siderurgico, al lavaggio vero e proprio delle superfici, alla rimozione delle impronte digitali sulle parti in plastica prima della verniciatura, fino ai processi di pretrattamento, verniciatura e impregnazione dei materiali. Gli ugelli a getto piatto e ad elevato impatto sono particolarmente adatti al pretrattamento superficiale, al lavaggio e alle prove di tenuta dei materiali e degli assemblaggi nel settore automobilistico.

Il trattamento delle superfici nella maggioranza dei casi rappresenta un passaggio intermedio del processo produttivo, necessario perché si possano eseguire i successivi passaggi di lavorazione di un materiale o di un componente. Gli ugelli spruzzatori, in questo specifico passaggio, costituiscono un elemento fondamentale di tutti gli impianti di trattamento e modifica superficiale di materiali di qualunque genere.

Le applicazioni sono quindi molte e tra gli ugelli per trattamento delle superfici, gli ugelli assiali a getto piatto della serie OV e OV1 di CBN rappresentano l’eccellenza in termini di efficienza e di affidabilità garantiti dagli elevati standard costruttivi CBN.

Contattaci per saperne di più

Hai dubbi, domande oppure vuoi un consiglio?
Contattaci o scrivici: siamo a tua completa disposizione.